© 2020 OTTICA DELL'ORSO created by eyedesign

Antiriflesso e Trattamenti TopQuality

Benessere e Affidabilità

 

Le moderne lenti per occhiali da vista sono realizzate in materiale organico che riserva vantaggi di leggerezza e infrangibilità rispetto al vetro tradizionale. Oltre alla straordinaria qualità ottica delle nostre lenti organiche ed al filtro UV che protegge dai raggi nocivi per gli occhi, queste lenti ricevono trattamenti chimico-fisici TopQuality che ne migliorano le caratteristiche, risolvendo i difetti delle lavorazioni antiriflesso più comuni.

 

 

 

Antiriflesso

Acromatico - visione confortevole ed estetica assoluta grazie alla neutralizzazione dei riflessi prodotti sulle lenti. In ogni situazione i benefici di una visione priva di aloni:

  • Davanti agli schermi digitali la visione è più rilassata e limpida

  • Durante la guida notturna l’abbagliamento da fari e luci è decisamente ridotto

  • Sempre con uno sguardo naturale in assenza di antiestetici riflessi sulle lenti

riflessi al computer

con lenti non trattate

efficacia durante

la guida notturna

visione sempre

naturale e confortevole

 

Blu Control - gli schermi LCD e LED di smartphone, tablet, computer e TV emettono luce blu, una radiazione luminosa che contribuisce a provocare rossore e secchezza agli occhi, affaticamento visivo e spesso insonnia. Questo antiriflesso, utile per gli utenti dei sistemi digitali, permette agli occhi di lavorare in condizioni migliori, offrendo visione confortevole e percezione naturale dei colori migliorando il contrasto. Ulteriore efficacia è fornita dalle lenti con tecnologia Blu Block il cui materiale stesso è responsabile della più alta schermatura.

 

emissioni nocive degli schermi LCD e LED

sindrome di stress visivo da uso di sistemi digitali

aspetto estetico

delle lenti Blu Control

Indurente

Il trattamento indurente o antigraffio rende la superficie delle lenti organiche 10 volte più resistente alle abrasioni assicurando una visione nitida più a lungo. Raccomandiamo di prendersi cura dei propri occhiali lavandoli ogni giorno con acqua tiepida e liquido detergente per piatti, asciugandoli con un panno di cotone morbido e pulito; non utilizzare mai panni per la pulizia a secco e all’occorrenza riporli nella custodia fornita in dotazione.

 

Idrorepellenza

Assicura sicurezza nella visione anche nelle situazioni di pioggia e di lenti bagnate grazie ad una superficie qualificata

 

Antistatico-Antimbrattante

Per una pulizia facile e duratura delle lenti contro la polvere ed i depositi untuosi.

 

 

*I trattamenti TopQuality delle nostre lenti sono integrati in un unico microstrato che avvolge e protegge la lente garantendo compattezza dei componenti e aderenza al materiale.